PAGINA INIZIALE | STATO DELL'ORDINE | FAQ | CONTATTACI | TESTIMONIANZE |
Generic Vasotec (Enalapril)
Vasotec è un’enzima convertitore di angiotensina usato per rilassamento di vasi sanguigni e trattamento di ipertensione, scompenso cardiaco di ristagno, ecc. |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
Descrizione Del Prodotto
Uso comune
Vasotec fa parte del gruppo di medicinali chiamati inibitori di enzima convertitore di angiotensina (ACE). Inibisce conversione di renina nell’angiotensina. Quest’ultima è una sostanza attiva con un’effetto vasocostrittore ed ipertensivo. Vasotec viene somministrato per trattamento di ipertensione, scompenso cardiaco di ristagno, problemi renali dovuti a diabete, e per migliorare sopravvivenza dopo attacco cardiaco.
Dosaggio e direzioni
Assumete il farmaco osservando esattamente prescrizioni dal vostro medico curante. Dosagio depende della gravità di vostra ipertensione arteriale. All’infuori di questo, Vasotec può essere indicato in pazienti con crisi ipertensiva. In questo caso una pastiglia di Vasotec viete messa sotto la lingua e risolta.
Precauzioni
Se avete reazione allergica a qualsiasi medicinale, disturbi epatici o renali, iperpotassiemia, disidratazione, condizione dopo un colpo, suffer because of a stroke, patología vascolare o diabete dovete informare vostro medico curante di queste condizioni prima di asumere questo medicinale. Non consumate alcohol, visto che quest’ultimo può aggravare veritgine. Dovete anche essere attenti guidando la macchina ed evitare attività fisiche.
Controindicazioni
Vasotec non può essere somministrati nel caso di iersensibilità agli inibitori di enzime convertitori di angiotensina, gravidanza, infanzia.
Eventuali effetti collaterali
Vasotec è di solito ben tolerato e suoi effetti collaterali son pochi e transitori. Effetto collaterale più commune è tosse secca, che passa quando assunzione di Vasotec è cessata. Altri effetti collaterali comprendono: dolore addominale, diarrea, vertigine, fatica, nausea e vomito, inappetenza, mal di petto, insensibilità nelle punte di diti di mani e piedi, eruzione cutánea, mal di gola, pelle pallida, emoreagie e facile formazione di lividi, veloce, martellante o irregolare battito del cuore.
Interazione medicinale
Questo medicinale aumenta effetto di etanolo, rallenta escrezione di Li+. Effetto ipotensivo di Vasotec viene ridotto da medicinali anti-infiammatori non-steroidei, estrogeni, ed invece viene aumentato da diuretici, etanolo, medicinali usati per anestesia generale, ed altri medicinali ipotensivi. Diuretici quali preservano dal perdita di potasssio e medicinali quali contengono K+ aumentano rischio di iperpotassiemia. Altri medicinali quali possono fare influenza sull’efficacia di Vasotec comprendono quelli per sopprimere midollo osseo, immunosoppresivi.
Dose saltata
Mai assumete dose doppia di questo medicinale. Se siete vicini di assumere dose successiva, lasciate perdere dose saltata ed assumete dose successiva nel tempo regolare.
Overdose
Sintomi di overdose comprendono estrema vertigine o giramento di testa, o svenimento. Se sperimentate uno di questi sintomi contattate inmediatamente vostro medico curante.
Conservazione
Mantenete pastiglie e capsule alla temperatura ambiente sotto 30oC (86oF) lontano di sorgenti di luce ed umidità.
Declinazione della responsabilità
Noi provvediamo soltanto l’informazione generale del farmaco descritto. Questa informazione non copre tutte le indicazioni, eventuali interazioni medicinali o precauzioni. Informazione presentata su questo sito web non può essere usata per autoterapia e autodiagnostica. Qualsiasi indicazione specifica per un paziente determinato deve essere concordata con il suo consulente o medico curante responsabile per il suo caso. Noi decliniamo la responsabilità di questa informazione ed eventuali errori quali può contenere. Non siamo responsabili di ogni danno diretto, indiretto o speciale o altri danni indiretti causati dall’uso d’informazione su questo sito web ed anche per le conseguenze dell’autoterapia.