PAGINA INIZIALE | STATO DELL'ORDINE | FAQ | CONTATTACI | TESTIMONIANZE |
Generic Azulfidine (Sulfasalazine)
Azufline è un salicilato utilizzato per il trattamento della colite ulcerosa |
Pacchetto
Prezzo
Per Pillole
Risparmi
500
mg x
270 pillole
$243.99
$0.90
$224.10
futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
Descrizione Del Prodotto
Azufline è un salicilato. Azulfidine è usato nel trattamento della colite ulcerosa descreasing infiammazione. Inoltre può essere utilizzato per aumentare la frequenza degli attacchi di colite ucerative.
Dosaggio e indicazioni
Usa Azuflidineas regole riportate dal suo medico. Prendere con cibo e un bicchiere pieno d'acqua. Si raccomanda di bere liquidi extra mentre si sta prendendo Azuflidine. Anche ot si raccomanda di spazio la dose più di 8 ore di distanza. Continuare a prendere la medecina se sei caduto bene. Da non perdere qualsiasi dose.
Precauzioni
Prima di prendere Azuflidine discutere con il medico se è in stato di gravidanza o in allattamento, se si prende ogni prescrbed o no medicinali prescritti, prodotto a base di erbe o integratori alimentari, se avete qualche allergia al cibo, medicine e altre sostanze, se si ave fegato o problemi kigney, asma, allergie gravi, problemi di sangue (anemia, bassi livelli di globuli bianchi del sangue) o artitis reumatoide, se avete glucosio -6 - fosfato deidrogenasi, se hai un'infezione.
Contraidications
Non è possibile utilizzare Azulfidine se si è allergici a qualsiasi ingridient della medicina, salicilati (aspirina) o sulfamidico (sulthamethoxazole), se si dispone di porfiria disordine del sangue, o uno stomaco, intestino, o il blocco delle vie urinarie, si ha l'anemia carenza di folati.
Possibili effetti indesiderati
gli effetti collaterali più comuni sono mal di testa, perdita di appetito, mal di stomaco delicato o dolore, nausea, vomito. Gli effetti indesiderati gravi comprendono gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al torace, gonfiore della bocca, del viso, labbra o lingua), diarrea sanguinolenta, colore bluastro della pelle o unghie, dolore toracico, scuro urine, riduzione minzione, febbre, brividi, mal di gola, perdita dell'udito, mentale o cambiamenti di umore, dolori muscolari, sensazione di intorpidimento o formicolio alle dita delle mani o dei piedi, feci pallide, perdita persistente di appetito, individuare i lividi, il rosso, gonfio, peeling, o vesciche sulla pelle, convulsioni, vertigini grave o persistente, sonnolenza, mal di testa o disturbi del sonno, mal di stomaco grave o persistente, respiro affannoso, difficoltà nel camminare, sanguinamento insolito o ecchimosi, stanchezza o debolezza insolite, insolitamente pelle pallida, ingiallimento degli occhi , ingiallimento della pelle con urine scure, feci pallide o persistente perdita di appetito.
Interazione farmacologica
Informi il medico di tutti i prescritti e non i farmaci prescritti e soprattutto di anticoagulanti (ad esempio, warfarin) o metotressato perché il rischio dei loro effetti collaterali possono essere aumentate di Azulfidine, beta-bloccanti (es. propranololo), digossina, o acido folico perché la loro efficacia può essere diminuita da Azulfidine; methenamine perché il rischio di cristalli nelle urine può essere aumentata
Dose
Se si salta una dose di Azulfidine, prendere il più presto possibile. Se è quasi ora per la dose successiva, salti la dose e tornare al normale orario di dosaggio. Non prendete 2 dosi in una volta.
Overdose
I sintomi di overdose possono includere convulsioni; del mal di stomaco, nausea o vomito, sonnolenza insoliti o gravi. Entra in contatto con il medico immediatamente se si sospetta overdose.
Conservazioni
Conservare a temperatura compresa tra i 59-86F (15-30 C), lontano da fonti di calore, umidità, luce e bambini.
Declinazioni della responsabilita
Noi forniamo solo informazioni di carattere generale su farmaci che non copre tutte le direzioni, integrazioni farmacologiche, o precauzioni. Informazioni presso il sito non può essere utilizzato per l'auto-trattamento e di auto-diagnosi. Eventuali istruzioni specifiche per un particolare paziente deve essere concordato con il proprio consulente sanitario o medico incaricato del caso. Decliniamo l'affidabilità di queste informazioni e potrebbe contenere errori. Noi non siamo responsabili per qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale o di altro indiretta, a seguito di qualsiasi utilizzo delle informazioni presenti su questo sito e anche per le conseguenze di auto-trattamento.